Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-08, 19: 21   #33
scooter
Mini Biker

L'avatar di scooter

ubicazione: alberone
Minimoto: dm 2009
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato77 Visualizza il messaggio
A miki ma Manuel che ha fatto come è arrivato???????

Alla mia prima gara seria c’e successo di tutto arrivati venerdi fatti 30 km. In più per fare benzina vpover dopo aver saltati tre turni di prove ci siamo accorti che cera l’acqua nella tanica ( non comprate benzina a Napoli) ultimo turno entro in pista riesco subito marmitta rotta venerdi senza girare sabato mattina il papà di Siena viste le mie disgrazie mi da in santino di Don Bosco e per questo lo ringrazio e si risolvono i problemi e riesco a fare le qualifiche prima gara parto 9 ne infilo mn paio ma intruppo non so chi e mi si inchioda la ruota anteriore ho storto il disco la pinza e l’attacco del freno solo il grande Marco com la sua professionalità ha rimesso tutto a posto per la gara 2 riparto ne infilo un paio forse tre tengo la posizione poi tutti per terra gara interotta acqua nella pista 3 ripartenza uguale alla seconda 8 classifica finale non credo che poi sia andata cosi male ringrazio Marco per la moto e il motore che forse erà il piu competitivo un saluto anche a quel ragazzo con la zpf che non so chi sia che alla fine della corsa mi a detto ti aspetto su.
scooter non è collegato   Rispondi quotando