Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-08, 18: 20   #104
desmodadi
Mini Biker

L'avatar di desmodadi

ubicazione: dove capita
Minimoto: DM2007. motore bzm 50cc 15cv
predefinito

ciao a tutti ,ho girato una settimana fa a massa...di domenica......
uno schifo...........come sempre e diro' come sempre e nn la smettero' di dirlo........che chi gestisce quella pista nn è normale
turni pazzi,(la mattina)prima mi fanno girare da solo 10 minuti,poi ci ripensano e dicono che lasciare solo una minimoto a girare nn vale la pena,cosi mi fanno girare con i piu' piccoli..........(il pomeriggio) bastann mi fanno piu' girare con gli altri perche' sono troppo grande.....poi sto fermo 20 minuti per i kart a noleggio e poi altri 10 per le minimoto dei piu' piccoli...(che tutta la mattina ci ho girato insieme senza nessun problema)poi sto ancora fermo x il noleggio minimoto
ma io ho sganciato 25 eurazzi.....
secondo il mio parere...su a massa c'è tanta confusione........troppa carne al fuoco devono gestire meglio i turni dei privati e dei noleggi.......o addirittura abbassare il prezzo almeno dei privati con le loro minimotocapisco le esigenze della pista......capisco che la priorita' è delle minimoto a noleggio e dei kartma chi da 25 euro vuole girare anche lui in santa pace
spero che torni tutto come prima,ci ho girato 6 volte senza tutti questi problemi