Discussione: aiutatemi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-08, 16: 52   #1
Mini Biker

L'avatar di top

ubicazione: roma
Minimoto: z1 reverse
Arrow aiutatemi

ciao ragazzi!oggi ho provato la mia z1 reverse è devo dire che è stato un fallimento totale!apparte la miscela grassissima, che nn ho capito cm è potuto succedere visto che ho usato il misurino graduato ,la campana cn la frizza mi hanno dato qualche problema!accendo la motina e subito vedo che rimane accelleratissima anche se nn cammina e allora controllo subito il filo del gas ma era tt apposto!aggiusto il minimo e sembra che vada anche se a fatica!provo a dare un accelleratina e niente strilla cm una matta ma nn si muove!!!le massette le ho sostituite cn quelle polini lasciando xò sia il piattello e la campana e i guidamolle cinesi!!!le molle sn le gialle e praticamente sn tt svitate!!io penso che sn i pernetti che passando dentro la molla a essere un po difettosi!!voi che pensate!!un ultima cosa ho notato che la distanza che le massette hanno dalla campana nn è sempre uguale!la parte di massetta vicino al perno che le fa aprire è piu vicina alla campana che della parte finale!è un pò difficile da spiegare a parole ma spero che qualcuno abbia capito!grazie a tt
top non è collegato   Rispondi quotando