Niente ho appena controllato bene, la bobina mi sembra messa perfetta, la distanza è minima e non struscia col volano, forse un pelo più vicina dello spessore di una scheda ma mi sembra cmq giusta...tra l'altro la scintilla la fa bene, quindi non dovrebbe essere quello...
Il tasto di spegnimento non è perchè la scintilla la fa e poi ho pure provato a staccarlo...
Ho spruzzato un pò d'olio dal lato candela nel cilindro e ho aspettato un pò, poi ho messo un pò di miscela e ho riprovato ma niente...
Secondo me il problema non è nel motore ma nell'afflusso della benza...cmq niente ora con calma smonto carbu e pacco lamellare e controllo un pò tutto per vedere se magari è qualche cavolata...
Sicuramente la benza al carbu arriva quindi non è un intasamento del filtro (ho i tubi trasparenti e sono zeppi di benza...).
Se avete idee anche stupide sparatele perchè io non so proprio che pesci prendere...
Edit:
Se avete qualche guida sulla bobina e magari sul montaggio dettagliato mi fareste un favore anche se mi pare tutto ok...
|