***** boia quanto costa!

Il prezzo non saprei dirti. Però è un signor carburatore. L'fcr è il carburello delle moto da cross grandi.
Anche il crf150 ha il 32. Ma è un'altro motore... Verticale, a liquido.
Il problema è appunto il montaggio. Su molte pit non monta, xkè tocca contro il telaio. Credo monti solo sulle klx style.
O meglio: un ragazzo dell'altro forum l'ha montato su un klx originale, con filtro.
Il problema è anche quello. Col cornetto di aspirazione puoi usarlo x motard. Cross è impensabile. Col filtro non so dove può montare. Cmq il cornetto a me non convince, anche x il motard... xkè entra tutto! Però c'è gente che lo monta. Sugli scooter ad esempio.
Poi c'è il fatto che forse è un po' troppo... Anche x i 150yx con qualche modifica...
Il ragazzo che lo monta sul klx ha il kit 138 takegawa... E non saprei dirti come si trova con la carburazione.. lo stava provando... Potresti chiederglielo.
Se riesci a farcelo stare e carburarlo poi sicuramente è una bomba! Ma ci sono questi se... Oltre il prezzone
Io fossi in te, se vuoi un carburello performante x il 150, mi farei il keihin pe28. E' il top x motori "umani"