Discussione: cina vs ita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-08, 11: 46   #29
exPilota88
Bannato
Bannato

ubicazione: Roma!
Minimoto: Campione regionale e 6° all'Italiano... powered by(¯'·.::rmminimoto::.'¯)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blindato74 Visualizza il messaggio
In alcune categorie cinesi per partecipare serve solo la culla centrale e i carter motore...parecchi partecipano smontando da una dm originale queste due cose..e se guardate i tempi fra una dm ed una dm con culla cinese c'e' quasi un secondo di differenza!
una semplice culla ti fa perdere un secondo...figuriamoci tutta la marmaglia cinese......
io la mia d1 se avessi le possibilita' di comprarmi una ita la scioglierei nell'acido!
no robe' non è sempre cosi... puo capitare che uno a il telaio storto ( cinese ) e a quel punto c'è la differenza...
ma tu vedi Marco Pratesi, con la D1 con tutta la DM rimontata come dici tu gira con i stessi tempi, e lui ha culla cinese e carter cinesi la differenza sta nel passo...

fare 30.00 con la d1
risultera' piu' difficile che farli con la DM ( sempre 30.00)

questo esempio lo sto facendo con un pilota vincente e con stesso motore e ciclistica tranne la culla ( che fortunatamente è dritta)
se 1 ha il manico riesce comunque ad andare forte...

e cosa essenziale parte tutto dal cervello! se 1 è convinto che la cinese va piu' piano al 99% gira piu' piano!!!
FATTORE PSICOLOGICO...

io ripeto ho trovato poche differenze
exPilota88 non è collegato   Rispondi quotando