Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-08, 22: 37   #98
DANNYMCCOY
Junior Biker

L'avatar di DANNYMCCOY

ubicazione: toscana
Minimoto: polini gp4 reverse 14hp piu inkazzata ke mai,pronta farvi tremare........
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuseppe@tiscali.it Visualizza il messaggio
Io Ho 14 Anni E Poi Non Mi Basterebbero 300-350 Euri Per Una Minimoto Perche Che Cavolo Me Ne Faccio Di Una 910 4.2 Se Fra Un Pò Nn Posso + Girare Nalla Categoria Junior Se Dovessi Comprare Una Ita Andrei Di Gp3-4 Reverse Da 10-15 Cavalli Quella For Race Sarebbe Perfetta Se Qualcuno Ha Delle Proposte Mi Contatti In Pm
quello hai ragione è un po uno spreco comprare una 4,2 a 14 anni, li devi vedere te piu che altro anche quanto userai la mini, perchè se vorrai girare a massa con la 4,2 è ok ma se prendi una 14 cv puo darsi che tra 6 mesi ricambia le regole e non ci fa girare noi senior, quindi se poi spendi piu di 1000 euro su una mini e non hai la possibilita di fare delle trasferte dopo ti starebbe li a marcire, quindi prima di comprare vedi se per te ne vale veramente la pena..... comunque se vuoi forse verso agosto settembre vendo la mia gp4 reverse pronto gara 14 cv, dato che mi hanno proposto di passare a pasini ora domenica me la fanno provare se vedo che mi torna bene allora a fine anno vendero la mia.....
comunque pe ril discorso delle mini cinesi che prendono fuoco ho solo voluto fare un esempio nel senso che tante mini cinesi perdono benzina dal serbatoio ma basta dargli una controllatina ed il richio che prende fuoco sparisce io volevo intendere questo....

comunque sul sito della pista ci sono delle novita finalmente è aperta ai senior forse sabato vado a provare io......il bello che sbato quando sono andato la mi fa che la pista per ora era ancora chiusa ai senior...vabbe meglio cosi.... era ora finalemnte posso riandare a provarla......
DANNYMCCOY non è collegato   Rispondi quotando