E' stato veramente un gran bel raduno... in una pista come sempre affascinante e impegnativa
Ringrazio di cuore
il mio "vecchio" meccanico... Giampy
... che togliendomi gli attrezzi di mano mi ha impedito di fare ulteriori danni alla mia GRC (al mattino pompa acqua morta e corda avviamento spezzata... e al pomeriggio supporto testa spezzato + dado frizione allentato).
Un bacio alla francese a STE74... (... te lo faccio dare dalla tua paesana S..ra... ihihih... quella di cui t'ho chiesto notizie) 
che mi ha salvato tirando fuori dal cappello del mago, non un coniglio... ma un vecchio supporto testa che mi ha consentito di finire la giornata in pista (un grazie comunque a tutti i presenti a cui ho chiesto sto maledetto ed introvabile pezzo).
Un abbraccio a tutti quelli che non sono riuscito a salutare perchè quando la moto era a punto mi sono messo a girare come un forsennato (con tempi da fermone...) e nemmeno le derapate causate dalla gomma posteriore finita mi hanno fermato... fino a quando verso il tramonto il grande maestro Giampy è entrato minacciosamente in pista con due bandiere brandeggiate a mo' di bastone da infilarmi... non so dove... beh... a scanso d'equivoci mi sono fermato...
ps. Smik... non ti "divertire" troppo in vacanza...