Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-08, 17: 13   #30
miki91
MotoGP Biker
 
L'avatar di miki91
 
Registrato dal: 24-04-06
ubicazione: RoMa
Età : 34
Messaggi: 3,505
Minimoto: DM Turbo IAME J-AP
predefinito

Bella esperienza, ho respirato aria di finali, tanti grandi piloti e le case costruttrici impegnate in forze, è stata una tre giorni intensa.
Il giovedì sera gia i primi arrivi a Casaluce e anche noi di Lisciracing-MRT prendiamo posizione con le nostre BMS insieme a Remigio e il suo furgone super attrezzato
Il venerdi e sabato mattina prove libere alternate tra le categorie, Il sabato pomeriggio 2 turni di prove ufficiali e la domenica 2 gare per ogni categoria.
Tutto è filato liscio nell'organizzazione, a parte come sempre le fonometriche, e il signore che passa la sera nei paddock con l'apetto a prendere i rifiuti.
Io ho fatto due belle gare, la prima ho lottato con i piloti ZPF Mattonella e riki, che poi ho conosciuto fuori, partenza cauta esterna davanti vanno tutti via io recupero prima mattonella e poi forzando un'attacco a riki scivoliamo entrambi lui riparte subito io avevo scatenato.
Alla seconda gara mi rifaccio, la partenza è sempre esterna ma in uscita riesco ad infilare il francese e mattonella mi metto all'inseguimento di Riki dopo un po di giri lui scivola e passo in settima posizione poi vedo Iurino capisco che ha dei problemi e all'ultimo giro riesco a passarlo finendo in sesta posizione .
Un complimento A Cris di MRT che di BMS sta facendo una realta in Italia a Remigio e Francesco che portano queste mini come se le avessero sempre portate e un'altro a Lisciracing che di motori ci capisce e non ultima la IBA racing che ci sostiene con un abbigliamento tecnico adeguato


appena posso metto un po di foto
__________________
.....&..... .....insieme nel......Campionato Italiano 2012 #58
miki91 non è collegato   Rispondi quotando