Volevo anch'io salutare tutti i presenti alla giornata di ieri, a partire dal boss Gabriele, Sandro, Fabio e tutti coloro che si sono smazzati per organizzare un simile evento (menzione d'onore agli sbandieratori che sono stati tutto il giorno sotto il sole!!!)

.
Salutone ai compagni di avventure Gplus e Locy

, Manuele per i consigli, Fian fian, Riccardo, el cowboy (che no me ricordo mai come che se ciama!

), Chris, kekko, mauri e company vicini di "box", e un ringraziamento a tutti per lo spettacolo offerto (dato che ho corso poco, mi sono almeno gustato le vostre garone).
Per quanto riguarda i consigli, da parte mia credo che qualche cosa a livello organizzativo si possa migliorare.
Credo che dividere le classi in batterie da 5 piloti sia un pò mortificante sia per lo spettacolo (poca bagarre) che per i tempi (si devono fare molte piu gare).
Credo che se si fosse optato per fare solo due batterie per categoria si sarebbe riusciti a fare tre manche eliminatorie invece che 2.
Altra cosa sono i tempi morti, ci sono stati molti momenti tra una gara e l'altra che non venivano sfruttati, e di conseguenza i tempi si allungano...
Buona l'idea di fare un pò di prove libere anche il pomeriggio, ma magari ne bastano meno, invece che 10 minuti possono bastarne 5 credo.
Ci sentiamo
p.s. tirata d'orecchie al Tommy che al primo guaio tecnico ha abbandonato... dovevi restare (te lo dice uno che ha lanciato la moto a terra e l'ha presa a calci!!!

)!!!