Quote:
Originariamente inviata da Ferro
Ma qualcuno ci puo' raccontare un po di piu di questa open B ?? E cosa è successo alle DM ufficiali che di solito sono in testa e qui le vedo dietro??? Comunque grande afluenza di gente a quanto pare ... alla seconda del Persico ci sarà sicuramente molta piu gente a mio avviso!
|
allora....dopo le qualifiche esce tocca rotto a tibia e perone (rimettiti presto)!
la prima manche vede dopo la partenza la scivolata di bortone...siena se ne va e io digio e d angelo battagliamo x il 2 posto.....x provare un attacco a d angelo cado e lascio il podio a siena-d'angelo-digennari...e arrivo al fotofinish con bortone che mi ha ripreso all ultimo giro....gatti 4 bortone 5
di gennari viene penalizzato di 1 minuto alle fonometriche
e quindi passo 3 io con 96 db grazie alla cassa filtro pappagallo

la seconda manche vede bortone -siena -gatti fare un trenino fin dal primo giro....dopo 10 giri siena fa un errore per provare il sorpasso e gatti si mette in 2 posizione....per non tamponarmi siena scivola e mezzo giro dopo gli scoppia qualcosa dell impanto di raffreddamento.....c'era una curva allagata e la gara è stata fermata con bandiera rossa
la ripartenza vede gatti-bortone ( siena non è riuscito a sistemare la moto x ripartire)
bortone a 3 giri dalla fine osa un po troppo x un sorpasso e scivolando travolge gatti

riparte prima bortone e va a vincere la gara per somma di tempi..secondo di gennari che è stato tranquillo tutta la gara a aspettare un errore altrui ( non so se ha battagliato con d'angelo ) terzo io dopo un altro contatto con un altro pilota che zigzagava sul rettilineo x evitare il sorpasso
dopo un po di sana polemica sul fine gara (strano che ci sono dentro io

)
il podio finale vede
1 bortone
2 gatti
3 non ricordo...forse d'angelo
4 di gennari
5 non ricordo..penso siena