Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-08, 23: 57   #206
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da orla90 Visualizza il messaggio
bhe in quanto a sfiga si puo' dire che un po ti eguaglio...mi son dovuto far almeno 5 volte avanti e indietro con la moto dal parcheggio alla pista, perche' provandola davanti al camion, andava bene, ma in pista dopo poco, o la frizione che attacca male, o i rapporti corti, mi si e' rotta la catena, poi ci si e' messa la carburazione... i primi giri dove tantavo di capire la pista, mi vedevo passare da oggetti non identificati
per fortuna son riuscito a girare tutto sommato come volevo io durante il pomeriggio!
Raga io penso di avervi battuto tutti però in quanto a sfiga, primo turno frizioni ko, pronti via cambio le massette sfaldate (fortuna che c'era il lollo che prontamente me le ha sostituite), vabbè rimonto il tutto riparto per rodare, faccio un turno piano piano, mi fermo alzo un pelo rientro e dopo un giro frizione vetrificata...stessa cosa per altre due volte... Alla fine gratto un pò le masse ancora rientro e finalmente frizione ok...faccio 3 giri e in fondo al dritto mi si spezza la catena che ovviamente si attorciglia intorno al mozzo post, blocco della ruota e per miracolo riesco ad andare lungo nell'erba senza cadere... pericolo scampato...Torno ai box sostituisco tutto e rientro...finalmente tutto ok...ma ormai sono le 15.30...per fortuna nonostante i problemi sono riuscito ad abbassare il mio best lap e scendere a 33.9...

Quote:
Originariamente inviata da simo748s Visualizza il messaggio
grandi ragazzi
come al solito giornata spettacolare in grande compagnia..
ringrazio coloro che mi hanno fatto provare le loro RRz
(Mirco,Mayoli,Giacomelli)
chissà se tra un pò sarò pure io uno di voi?
dai che già vai fortissimo anche con la dm....

Cmq resoconto del week end veramente positivo mi sono divertito veramente tanto...pista strepitosa...
Un salutone al giampy che ha tentanto di trainarmi qualche giro, ma ancora vado troppo piano per starti dietro...sarà per la prossima...è stato un piacere...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando