Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-08, 21: 11   #189
orla90
Junior Biker

L'avatar di orla90

ubicazione: ferrara
Minimoto: dm gp1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ronni88d1 Visualizza il messaggio
Gran bella giornata, è si c'era pieno di missili oggi, cmq pista molto difficile da imparare ma anche molto bella, grazie a tutti per la compagnia...da rifare sicuramente..
io non ho ancora capito come interpretare la curva dopo il rettilineo! poi la s veloce di ritorno, a volte mi veniva bene e altre volte rischiavo di saltarci sopra

Quote:
Originariamente inviata da kampo85 Visualizza il messaggio
anima pia presente.........grazie a te del cutter.Per me giornata storta fin dal mattino quando ho rotto un gancio della marma che sfiatava da panico,nel pomeriggio ci ha pensato la frizia ad andare a quel paese eppoi anche io oggi non ero in vena devo dire che forse è stata la giornata + storta della stagione anzi sicuramente.Peccato perchè oggi avrei avuto da divertirmi ma quando non vuole andare non va

ah eccoti! grazie ancora, ero molto disorganizzato oggi...avevo ancora la cassetta in modalita' modellismo a scoppio XD!
ho visto che vi siete dileguati presto...se ti servivan delle massette, quelle eran l'unica cosa che non mi mancava!
bhe in quanto a sfiga si puo' dire che un po ti eguaglio...mi son dovuto far almeno 5 volte avanti e indietro con la moto dal parcheggio alla pista, perche' provandola davanti al camion, andava bene, ma in pista dopo poco, o la frizione che attacca male, o i rapporti corti, mi si e' rotta la catena, poi ci si e' messa la carburazione... i primi giri dove tantavo di capire la pista, mi vedevo passare da oggetti non identificati
per fortuna son riuscito a girare tutto sommato come volevo io durante il pomeriggio!
=

Ultima modifica di orla90 ; 27-04-08 a 21: 19
orla90 non è collegato   Rispondi quotando