Quote:
Originariamente inviata da Ronni88d1
Gran bella giornata, è si c'era pieno di missili oggi, cmq pista molto difficile da imparare ma anche molto bella, grazie a tutti per la compagnia...da rifare sicuramente.. 
|
io non ho ancora capito come interpretare la curva dopo il rettilineo! poi la s veloce di ritorno, a volte mi veniva bene e altre volte rischiavo di saltarci sopra
Quote:
Originariamente inviata da kampo85
anima pia presente.........grazie a te del cutter.Per me giornata storta fin dal mattino quando ho rotto un gancio della marma che sfiatava da panico,nel pomeriggio ci ha pensato la frizia ad andare a quel paese eppoi anche io oggi non ero in vena devo dire che forse è stata la giornata + storta della stagione anzi sicuramente.Peccato perchè oggi avrei avuto da divertirmi ma quando non vuole andare non va
|
ah eccoti! grazie ancora, ero molto disorganizzato oggi...avevo ancora la cassetta in modalita' modellismo a scoppio XD!
ho visto che vi siete dileguati presto...se ti servivan delle massette, quelle eran l'unica cosa che non mi mancava!

bhe in quanto a sfiga si puo' dire che un po ti eguaglio...mi son dovuto far almeno 5 volte avanti e indietro con la moto dal parcheggio alla pista, perche' provandola davanti al camion, andava bene, ma in pista dopo poco, o la frizione che attacca male, o i rapporti corti, mi si e' rotta la catena, poi ci si e' messa la carburazione... i primi giri dove tantavo di capire la pista, mi vedevo passare da oggetti non identificati
per fortuna son riuscito a girare tutto sommato come volevo io durante il pomeriggio!