Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-08, 09: 38   #9
LoSpericolato
Mini Biker
 
Registrato dal: 25-04-08
ubicazione: roma
Messaggi: 20
Minimoto: wt 07
predefinito

eh eh sono stato quasi mezz ora a dare le bottarelle di gas e ad aprire cn la ruota alzata...poi salgo e mi serve la spinta dello spirito santo x partire xk nn va....mi sapresta dire km sistemo la frizione?

quanto costa? dove la prendo?
cosa mi consigliate? contate ke il resto è originale.....ke altro dovrei fare x spendere poco e x farla andare meglio di motore nn di velocità? e se c è altro ke mi consigliate? qualcosa di economico e abbastanza buono... e se la devo smontare il dado della frizza si svita a desta o a sinistra??
devo anke mettere il fermo ke va alla candela x smontarla?
km la devo regolare?


per regolare la frizione si può fare anke senza smontare tutta la campana e il pignone? e se si km si fa?

altrimenti ke devo fare? smonto la campana, svito i dadi delle molle fino a zero e le riavvito fino a 2000 rpm ( 250 rpm x faccia del dado ).....monto riparto, giro, riapro e faccio la solita cs anke x 3000 rpm, 4000 rpm e 5000 rpm ke è il punto migliore x far attacare una frizza originale cina ad aria.............???

e mi conviene cambiare la frizione o solo le molle? e le molle dv le prendo? quali? io peso circa 70 kili......qndi nn so
LoSpericolato non è collegato   Rispondi quotando