Discussione: problema in curva
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-08, 21: 18   #26
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kava93 Visualizza il messaggio
vabè...sarà ma io mi sono sempre seduto il + avanti possibile con il corpo avanti e quando davo gas mi si alzava...tanto che sono andato a schiantarmi contro un palo quasi se poi non ci volete credere beh...non so che dirvi...ma se volete fare una bella prova provate a mettere tutte le modifiche per cina aria e la frizione regolabile a 2 masse con le molle tutte svitate...e poi ditemi se non si alza quello che avverto non è un alleggerimento dell'anteriore...altrimenti non mi sarei trovato con il culo per terra oppure con la ruota davanti sollevata e poi sentirmi dire dai miei amici (ma stavi impennando?? no ma va perchè?? bhe la ruota davanti era alzata)
Guarda, le frizioni le abbiamo provate tutti e 3...e anzi...tu hai una frizione cinese...noi invece abbiam provato anche le zocchi...poi cn le molle svitate come dici tu la frizione attacca bassisima...più bassa anche di quella originale...poi personalmente ho provato a far attaccare la frizione a 3.000-5.000-7.000 e anche oltre....e di mini che si alzano da sole di potenza neanche l'ombra...a meno che tu non lo voglia...quando ho provato la stamas di cupo...con motore bzm50 preparato da massi..rapporto 6-70 allora la si che ti dirò...nonostante fossi spalmato con il naso sulla ruota davanti facevo fatica a tenerla giù....ma qua si stà parlando di cina ad aria
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando