Quote:
Originariamente inviata da OSCAR F-16
sono curioso, domenica in gara chris con la moto nuova ha avuto problemi di bolle d'aria..... grimeca credo.... sarebbe interessante sentire qualcosa, mai successo sulle mtb?????
è il mio timore + grosso, è il secondo che vedo andar dritto
|
si, è qualcosa di già visto nelle mtb..anche se non così di scatto....a son di frenare i freni si possono scaldare...scalda,scalda la bici frena sempre meno all'inizio la corsa della leva rimane quella, poi la bici frena sempre meno e inizia ad allungarsi la corsa della leva...e via via man mano fin che arrivi cn la leva che và a fine corsa...
succedeva sugli impianti frenanti che usavano il dot 4.1 o 5.0, mentre con gli impianti che usavan l'olio minerale (almeno personalmente)man man che il disco si scaldava la bici frenava meno..ma non aumantava la corsa della leva...
cmq ti parlo semrpe di 2-2,5 anni fà...ovvero da quando ho smesso...adesso non saprei dirti se han trovato modo di risolvere questi problemi oppure no
Quote:
Originariamente inviata da chicco_rsv
mi dovrebbe arrivare in settimana..comunque ribadisco ancora che essendo tutti impianti per downhill, se vanno bene i formula,vanno bene tutti gli altri! appena arriva ti avviso. 
|
gli shimano nascono come impianti da XC (crosscountry)

, poi vengon forniti anche col disco da 203(downhill) pagando un supplemento di 15 euro