Quote:
Originariamente inviata da franco65
bhè io posso dire la mia, quoto che il telaio della C1 e veramente storto, e l'unica cosa che ho trovato diritte sono le staffe in alluminio visto che sono pressofuse, il resto era storto, cmq ho lavorato un bel pò e con buona volontà si porta a bei livelli, come infatti ho pure cambiato inclinazione del cannotto e la differenza si e vista.
Adesso sono in possesso del telaio della C2 che onestamente lo preferisco di più per robustezza e precisione, e facendo modifica al forcellone renendolo regolabile e per chi vuol fare di + mette il cannotto con inclinazione della blta del 2008 diventa una favola !!
Certo e un pò pesantuccio ma e molto guidabile poi deve essere il preparatore a fare un bel motore per quel telaio !!
|
ma sulla C2 il telaietto dietro é dritto? la ruota posteriore é allineata con quella anteriore? ho visto delle banshee con telaio in alluminio che han la ruota dietro completamente fuori asse, roba da 2 o 3 cm!!!!