Quote:
Originariamente inviata da francesco86
Ciao ragazzi sono nuovo del forum,ho una pit bike arrowy 138cc motore Lifan,qualche giorno fà ho montato l'accensione repl.kitaco,filtro a spugna honda TB e bobina candela racing,e vorrei sapere sul carburatore mikuni 26 che carburazione posso fare??!!  .
Cioè che getto posso mettere come massimo e che getto del minimo e la vite dell'aria a più o meno a quanti giri siccome mi fà uno scherzo che non ho capito 
quando la moto è semicalda sembra andare bene però non tenendo il minimo,e dopo che la tiro per per esempio per 300-400metri mi inizia a dare i vuoti sempre più quasi per spegnersi!!!come mai? 
Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè è una settimana che sbatto!!!
Vi ringrazio in anticipo.
Francesco
|
devi rifare la carburazione il rotore la smagrisce paurosamente... è successo anche a me...
innanzitutto regola l'anticipo in posizione intermedia che ci giochi dopo la carburazione..
non che io sia un esperto ma la carbuazione si fa dall'alto :
1) x la carbu a max apertura spillo in posizione intermedia e cerchi il getto del max giusto(di sicuro devi aumentare)
2) poi verifichi le aperture intermedie devi giocare con lo spillo
3)ed alla fine regoli il minimo con la vite aria se il getto del min è ok stringendo a 1 1,5 giri vedi che la moto sale di giri... se il minimo borbotta è irregolare e per piccole aperture si spegne devi cambiare anche il getto del min
spero di non aver scritto cose inesatte ma io faccio così
ciaooo