Discussione: Di ritorno da Casaluce
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-08, 14: 45   #5
miki91
MotoGP Biker

L'avatar di miki91

ubicazione: RoMa
Minimoto: DM Turbo IAME J-AP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato77 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi ieri notte siamo tornati da Casaluce dopo aver trqascorso una splendida giornata in pista con Marco di tm motors,giancarlo,manuel,miki91,andrea paris,max76 moreno e via dicendo non sono mancate sportellate e bagarre tra noi e con gli altri,miki andava veramente forte ieri bravopoi che dire c'era pure siena f. che mi infilava dove e quando voleva cmq con quel poco che sono riuscito a vederelo davanti ho imparato meglio le traiettorie,volevo ringraziare Marco Tmotors per i ricambi fornitomi e i suoi consigli e avermi sistemato alcune cosette che dopo in pista si sono rilevate ottime
Un grazie và a ****** lisciracinteam per il gruppo frizione fornitomi per combattere con quei mostri peccato che ho dovuto ridarglielo era di siena ci mancherebbe

Grazie a tutti per l'ottima compagnia alla prossima
........spero ci sarai al costruttori, anche solo per dare un occhiata .........la mattina ero arrivato presto e c'erano tutti junior , poi siete arrivati tutti voi e la giornata è cambiata ci siamo veramente divertiti in allegra e serena compagnia sia fuori che in pista è passata presto una giornata costruttiva in vista dell'appuntamento di sabato complimenti a voi tutti che anche se andate in piste nuove siete sempre determinati con svitato che vi trascina e manuel che se vole rifà
.....&..... .....insieme nel......Campionato Italiano 2012 #58
miki91 non è collegato   Rispondi quotando