Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-08, 21: 43   #2
smik82
MotoGP Biker

L'avatar di smik82

ubicazione: Concordia Sag.(VE)
Minimoto: GRC rrz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Xill Visualizza il messaggio
Ragazzi, mi sto interessando a provare le mini e provare l'ebrezza di qualche gara... non ne so molto in merito però mi piacerrebbe approfondire il discorso.

mi interessa far partecipare un bambino di 7 anni a qualche gara e me (21 anni)

quali sono indicamente i prezzi?

abbiamo solo due cinesine ad aria ... quindi mini da comprare (usate possibilmente) e la preparazione e riparazione delle mini me ne occuperei io (qualcosa di meccanica so)

mi sapreste indicare presso poco i costi?

Grazie a tutti

Un Saluto

Michael Sciarra
Ciao e benvenuto!!!
Non so se ti ricorderai di me, abbiamo più o meno iniziato insieme con le cinesi poi io sono andato avanti e te ....desaparisidos (ci si vede domani a torre cmq)

Allora....da quello che ho capito sia il bimbo che te avete ben poca esperienza.....la cosa migliore sarebbe cominciare con qualche garetta "pane e salame" e farla con le cinesi.....se poi vole te fare il salto di qualità ad un'italiana dovete fare prima esperienza con la mini ed imparare a conoscerla e poi vi iscrivete a qualche garetta amatoriale, qualche trofeo, ecc.....
I prezzi.....dipende.....per le garette del paese alla fine ti costano praticamente come una giornata di pista....se invece fai trofei o campionato....li oltre al tesseramento annuo ti van via parecchi cash in gomme, ricambi, trasferta, ecc.