Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-08, 17: 47   #58
Wheeling#69
MotoGP Biker

L'avatar di Wheeling#69

ubicazione: Bg
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Per i vecchi cronometristi... MEGLIO EVITARE COMMENTI OLTRAGGIOSI... CMQ UN ACCORDO E' UN ACCORDO QUINDI SI SONO DIMOSTRATI POCO SERI OLTRE CHE POCO COMPETENTI SUL CAMPO

Per l'impegno e lo spirito del motoclub WLB... ... siete sempre i migliori!!!

x Wheeling: azz... la superpole... la mia specialità... buuuhhh vorrei esserci anch'iooo
Il WLB team sta facendo il possibile per e l'impegno spero sia ripagato dalla gente che viene a stare in compagnia con noi.
Non ti dico le telefonate che si sono sprecate in questi giorni per convincere i "vecchi" che non volevano venire, però forse si se un altro faceva il cronometrista (il sottoscritto) e i pacchi che hanno tirato dicendo prima si poi forse poi no
nel frattempo si è chiamato in giro alle varie federazioni e club per trovare sostituti, ma a 3-4 giorni dalla data era dura trovarne.

Quote:
Originariamente inviata da davlight Visualizza il messaggio
superpole? un solo giro della morte? bene bene...
Sicuramente due, forse tre. A seconda di quanti cronometri idonei riusciamo a trovare.
Si potrebbe entrare in turni di due o tre piloti e fare più giri. Domenica vediamo.

Quote:
Originariamente inviata da cape46 Visualizza il messaggio
non devo mancare!!!! oggi sto meglio niente febbre x ora!!!! il dottor galasso (non potevo dir costa perchè non sono più suo cliente!!) mi sta curando bene!!!!
per la rilevazione tempi magari, se ci sono e non avrò magari problemi con la mini, potrei darvi una mano!!!
Per rilevare i tuoi tempi porto la clessidra
Wheeling#69 non è collegato   Rispondi quotando