Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-08, 13: 35   #41
TOGIFUMI
Super Biker

L'avatar di TOGIFUMI

ubicazione: Besozzo (VA)
Minimoto: grc rr 2007 bzm 50cc SB07 works... ex manuel 61
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leo#74 Visualizza il messaggio
TOGI non so' se sei equipaggiato di 50 o 40....
Noi abbiamo problemi xche' e' la 1a stagione col 50 e sotto e' veramente cattiva..... e strappa le massette se appena e' regolata alta.(Cassano non fa testo xche' era troppo stretta x il 50)
Penso di aver risolto ora con piattello da 130 Gr BZM e massette in Kevlar CS.
Col 40 mai avuto sti problemi......avevo piattello normale,frizione Zocchi C2 Kevlar e con 4 massette ho fatto tutta la stagione.
C'e' da dire che le massette del 2008 fan CACARE quasi tutte.......
Ho un 40 5t originale.....senza lavori scarico ecc.....
Regolo la frizione all'inizio della spinta di coppia,altrimenti all'uscita dei tornantini faccio prima a scendere e andare a piedi.
A cassano montavo una frizione 2m bzm carbonio rodata la domenica prima.
A funzionato tutto alla perfezione con un'usura normale fino alla finalina,dove un pezzetto di un cm nella parte finale di una massetta se ne è andato con conseguente innalzamento dei giri.
Ho preso informazioni e mi è stato detto che con le massette di quest'anno sono già stato fortunato a perdere solo la parte finale azz......
Per domenica metterò in pari le massette e porterò di scorta la tre masse(massette tagliate di circa 1cm) e sperem
P.s. non fate curvoni veloci cechi all'uscita.........mi caco leggermente adosso e il gap aumenta grazie........

Team VR Corse
TOGIFUMI non è collegato   Rispondi quotando