Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-08, 13: 27   #63
Ste#74
Super Biker

L'avatar di Ste#74

ubicazione: Reggio emilia
Minimoto: DM Factory R 2009
predefinito

si ma il TROFEO del persico è un trofeo, quindi sulla carta ancora meno "importante" diciamo,o ancor meno titolato, ma la gente che fa l'fmi ce anke li, e molta in più rispetto alla uisp
e poi nn capisco, ma solo perkè uno fa l'fmi deve per forza andare forte?ce molta gente che lo fa per sfizio-passione-provarci-imparare-migliorare, come è giusto che sia
conosco molta gente che è una fortuna che nn faccia l'fmi, almeno per me senò prenderei delle gran paghe, vedi RAF per esempio che però fa sia il trofeo del persico che la uisp o molti altri
quello che si sbaglia spesso è l'approccio o la propria ambizione
io nn farò tutte le gare della uisp e voglio partecipare perchè voglio continuare a migliorare
poi se uno va a fare un campionato sperando che nn ce nessuno per poterlo vincere, è un po dura; ma una volta vinto nn so che soddisfazioni ci siano
il primo anno che avevo la minimoto ho partecipato al trofeo del persico senza essere tesserato da nessuna parte, cerano tutti i piloti forti dell'fmi, e io mi son messo li consapevole dei miei risultati senza nulla rimproverare a nessuno, io facevo la mia gara e basta
Ste#74 non è collegato   Rispondi quotando