Ciao, da pochi giorni io ed un mio amico abbiamo comprato queste mini moto 49.
Le chiamano FYAD2 e non capisco che modello siano, mi sapete aiutare?

Le abbiamo prese per vedere come ci troviamo e poi eventualmente passare a quelle "serie" premetto che le abbiamo pagate 99€ muove e quindi capisco che non si può pretendere.
Appena controllate tutte le viti e bulloni vati abbiamo fatto la miscela al 4% come da manuale per il rodaggio e dopo non pochi tentativi siamo riusciti ad accenderle.
Quella del mio amico ha perso una pedalina per strada (spezzata sulla parte di raccordo)
La mia risolta una perdita di benzina dal tubo ha funzionato "bene" finchè dopo una curva la gomma posteriore si è sgonfiata, pur non sembrando rotta...
Per il resto malgrado il minimo sia alto appena si chiude l'aria se chiudo l'acceleratore "secco" la mini si spegne sempre.
Premetto che non sono assolutamente pratico di meccanica anche se vorrei imparare.
Quindi vi pongo due domande:
Primo visto che non stà scritto da nessuna parte sul manuale e io sono ignorante, ho presunto che la levetta di metallo attaccata al carburatore fosse l'aria e quella bianca fatta a chiavetta in palstica la benzina...giusto?
lo chiedo perchè girando quella bianca non succede nulla di notabile.
Secondo, se la gomma dietro è da buttare dove trovo gomme a poco?
non mi interessano le performance perchè per ora la uso solo per farci la mano e giocarci.
Vi ringrazzio in anticipo.