ti spiego quel che penso: fino a 1500€ io consiglio dream...perche queste ultime sono fatte bene, alla pari di altre marche se non di superiore qualità (lo dico sulla base delle caratteristiche) e hanno un prezzo ottimo...lasciamo stare ST che è solo un rivenditore, io parlo proprio della casa! non voglio fare il titano della situazione (che cmq è sempre pronto a combattere...ehehe) ma trovami in italia qualcuno che ti vende una pit cosi a 1500€ (motard...giusto per fare un esempio):
nuove Pitbike DREAM 666 Tsunami 150cc. Allestimento race con scarico Gunshot 3.0, Carburatore Miconi 26mm e freno a 4 pistoncini.
N.B. Questo modello viene COMPLETAMENTE assemblato in Italia.
DISPONIBILE SIA IN VERSIONE CROSS CHE IN VERSIONE MOTARD
MOTORE
- Motore Dream Tsunami 150cc
- Cilindrata effettiva 149,80cc.
- Alessaggio e Corsa 60x53
- Albero a cam con alzata maggiorata
- Valvole 28 aspirazione, 23 scarico
- Cambio manuale a 4 velocità (N1234)
- Frizione a 5 dischi
- Partenza con marcia inserita.
- Rotore interno AHP
- Centralina CDI Race 14.000 giri
- Pompa olio maggiorata
- Radiatore dell'olio lamellare
- Potenza 16Hp all'albero (13,2cv alla ruota)
- Cover motore Gold in alluminio CNC
- Carburatore Performance Miconi 26mm
- Scarico Gunshot 3.0
CICLISTICA
- Telaio SDG Style doppio trave in acciaio ad alta resistenza
- Telaietto reggisella scomponibile
- Forcellone posteriore in alluminio 6061
- Manubrio in alluminio con riser a ponte
- Piastre sterzo in alluminio 6061
- Cerchi 12" avantreno, 12" retrotreno
- Mozzo ruota maggiorato con attacco raggi tangenziale
- Catena KMC con passo maggiorato da 428 (6,7mm)
- Corona in acciaio al alta resistenza ricavato dal pieno
- Pignone in acciaio ricavato dal pieno
- Dischi freno anteriore e posteriore a margherita
- Pinza freno anteriore idraulica a 4 pistoncini
- Pinza posteriore idraulica a doppio pistoncino
- Pneumatici Motard SAVA MC31 100/90 12"
SOSPENSIONI
- Ammortizzatore posteriore Fastace BS33-AR
- Forcelle idrauliche anteriori da 680mm a steli rovesciati, lavorate
PARTICOLARI E RIFINITURE
- Plastiche CRF style
- Leva frizione "Shorty" Honda TB
- Nuova sella Alta qualità - antistrappo/antiscivolo
- Tappo serbatoio in alluminio CNC
- Comandi manubrio freno ripiegabili antirottura
- Leva cambio in alluminio con finale pieghevole
- Mozzo ruota maggiorato da 15mm
- Tappo olio motore magnetico (allunga la vita del motore trattenendo le impurità metalliche)
ho messo questa perche costa pari pari 1500€, la dream ha anche altri 3 modelli che costano piu di 1500€...ma li è un altro discorso, perche hanno dei motori rivisti e modificati, quindi nn ne voglio parlare...il prezzo sale naturalmente, poi c'è il top della 77 che costa 2600€ ma ha caxxi e mazzi!
beh, l'hai trovata? secondo me no...se la trovi fammelo sapere che nn ne sono al corrente!
poi certo...se uno mi dice che vuole spendere 1800€-2000€ consiglio io stesso n'altra cosa (anche qui pero c'è da valutare un attimo...io personalmente non consiglio solo in base al prezzo, ma in base al rapporto qualità/prezzo), se uno vuole spendere 2200€-2500€ un'altra ancora ecc ecc---
questo discorso vale anche per me...
ultima cosa, se piu in la mi dovessi cambiare la pit e avessi a disposizione circa 2000€ (cosa che nn succederà mai...ehehe) mi prenderei la RSR5...troppo bella!
non voglio imporre niente a nessuno, anche perche io nn ci guadagno una mazza da tutto cio...ma ho scritto questo perche è quello che penso, e ripeto puoi essere d'accordo come no...ma se ci pensi un attimo non sono cazzate, è cosi.