Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-08, 18: 27   #1
ilgrongo
Mini Biker

ubicazione: dove capita
Minimoto: mk5 completamente elaborata, c1 con dellorto 18 filtro cono friz. 2 masse, pacco carb.
Smile problemi tra c1 e phgb 18

ciao a tutti, ho ancora problemi con la mia c1 nuova ed il mio nuovo carburatore phgb 18 dellorto, la mini forse ha consumato quasi 1 pieno(solo), con il carb. originale sembrava tutto ok, ma con il 18 phgb non si accendeva(addiritura), poi con l'aria tirata si accende e sembra che voglia funzionare bene ma appena tolgo l'aria e accelero booooooooo si spegne e non si riaccende se non con l'aria , la mia configurazione č spillo con fermo alla seconda tacca partendo dall'alto, getto 97 max min 50 e starter 60, vite dorata esterna dal tutto chiuso 1,5 giri e minimo ok, allora premetto che ho provato con getto 92,97,102,110 ma tra 92-97-102 non ho notato differenze (strano), solo con il 110 scoppiettava sempre solo con l'aria, mentre quando tolgo l'aria booooooooo(con tutti i getti), ho fatto un'esperimento togliendo il filtro e mettendo una pezza di cotone e vi dirņ che la mini andava senza aria e senza booooooo(perņ naturalmente una cosa casereccia....quindi non ottimale) ho siggillato completamente con la pasta rossa paccolamellare e collettore per il carburatore per evitare passaggi di aria non corretti, aiutatemi come posso eliminare i boooooooo.grazie
ilgrongo non č collegato   Rispondi quotando