Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-08, 17: 29   #1
x8xdamyx6x
Super Biker

L'avatar di x8xdamyx6x

ubicazione: Bari
Minimoto: C1
Thumbs up Non Riuscite a Tirare l'Aria alla Vostra C1 con PHBG?look!

salve ragazzi... dopo aver montato la marmitta a pancia grossa sotto la mia c1...lo spazio e diventato ancora + ristretto..specialmente in prossimita del carburatore...

sostituito quest'ultimo..sono passato da un sha15 (ci stava giusto giusto) a un phbg 18...ho riscontrato che nn c'è abbastanza spazio...anzi...nn ce ne proprio...x alzare il comando dell'aria installato sul carburatore...e rileggendo varii topic...quasi tutti i possessori di c1 con pancia grossa e phbg..hanno riscontrato questo problema...

io in alternativa al comando polini...allungato...ho preferito utilizzare il materiale ke avevo a portata d mano... ho utilizzato un vecchio comando del "si,bravo,ciao" freno post ke includevano... sia la leva freno ke la levettina x spegnete il motore... ho tagliato di netto le 2 parti...e ho recuperato solo la levettina x lo spegnimento...

invece sul carburatore ho montato l'apposito kit x l'aria manuale "non so come si chiama"

infine ho collegato il tutto kome se avessi una terza leva freno sul manubrio...con un gavo gas..un pò di guaina...e un morsetto x il filo

spero di esser stato utile x qualkuno