Discussione: Un pò di scompiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-08, 20: 58   #4
cape
MotoGP Biker
 
L'avatar di cape
 
Registrato dal: 08-01-07
ubicazione: Bergamo
Età : 39
Messaggi: 2,108
Minimoto: Desmo GRC rrz 40cc made in BorgoPanigale
predefinito

se vuoi una minimoto per andare in pista a divertirti con amici oppura da solo senza entrare nella competitività delle italiane, la super cina ad aria è stra ottima! io l'ho da 3 anni ormai e nè ho passate di tutti i colori! ora di originale mi sono rimasti solo i carter motore! pure il telaio l'ho alzato rinforzato e colorato!!!! però io per mia esperienza ti sconsiglio elaborazione replica by cina! escludendo la jet pro e big bore (ke secondo me sono le cose più cinesi andate bene!!) carburatori, frizioni, cuscinetti, gomme, candele e ki più ne ha più nè metta fanno caccare!!!
per iniziare vanno più ke bene ste cose ma, ritornando al post precedente sulle gomme, anke se la moto va a 20 kmh ma non hai stabilità in curva è oltre ad un pericolo uno scassamento di ballores!!!
detto tutto ciò ti consiglio di prenderti delle gomme ita anke usate ma messe bene e vedrai ke la differenza la senti!!!

p.s. ti giuro ke non l'ho faccio per farmi pubblicità alle mie pmt ke vendo!!! ops mi sa ke l'ho fatta!!!!
p.p.s. se ti servono non esitare a chiedere
__________________
PER UN MONDO DIVERSO GUIDA DI TRAVERSO!
IL CAPETOMBOLO!!!
Team VR Corse
cape non è collegato   Rispondi quotando