Discussione: Un pò di scompiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-08, 18: 48   #1
bauscia194
Mini Biker

ubicazione: Brescia
Minimoto: Cinese
predefinito Un pò di scompiglio

Allora, vedo che le mie discussioni specialmente quella sulle gomme hanno creato un pò di scompiglio.. allora cerco di farmi capire meglio. Ho acquistato una mk5 nuova di pacca in offerta a 129€. Sono subito andato in un parcheggio con un mio amico e gomme e non gomme posso assicurarvi che la delusione è stata incredibile quando un bambino in bicicletta mi passava di fianco manco fosse un r1, allora mi sono immediatamente messo su ebay e ho acquistato marmitta carburatore e frizione. (sarò nuovo nel mondo delle mini ma arrivo dal mondo delle moto) marmitta arrivata montata.... e il miglioramento è stato incredibile nemmeno me lo aspettavo...vi lascio il link del carburatore cosi magari mi dite se è buono o se ho fatto una caxxata:
http://cgi.ebay.it/CARBURATORE-15-15...sid=p1638.m124
è senza collettore quindi forse mi hanno fregato, per questo vi chiedo qualche link su un collettore compatibile.
Comunque dicevo con la marmitta già le prestazioni a mio avviso sono migliorate di molto.... il ginocchio è già perterra... ma forse perchè sono abituato con le moto grandi, ci avrò girato in tutto un'oretta e devo dire che le gomme sono come quelle di Rossi alla fine di un gp...... adesso mi informerò sulle gomme, ma mi chiedo e vi chiedo noterò altre enormi differenze montando carburatore e frizione?? dimenticavo la frizione è a 2 masse regolabile 1.000 8.000
Grazie
bauscia194 non è collegato   Rispondi quotando