Allora, vedo che le mie discussioni specialmente quella sulle gomme hanno creato un pò di scompiglio.. allora cerco di farmi capire meglio. Ho acquistato una mk5 nuova di pacca in offerta a 129€. Sono subito andato in un parcheggio con un mio amico e gomme e non gomme posso assicurarvi che la delusione è stata incredibile quando un bambino in bicicletta mi passava di fianco manco fosse un r1, allora mi sono immediatamente messo su ebay e ho acquistato marmitta carburatore e frizione. (sarò nuovo nel mondo delle mini ma arrivo dal mondo delle moto) marmitta arrivata montata.... e il miglioramento è stato incredibile nemmeno me lo aspettavo...vi lascio il link del carburatore cosi magari mi dite se è buono o se ho fatto una caxxata:
http://cgi.ebay.it/CARBURATORE-15-15...sid=p1638.m124
è senza collettore quindi forse mi hanno fregato, per questo vi chiedo qualche link su un collettore compatibile.
Comunque dicevo con la marmitta già le prestazioni a mio avviso sono migliorate di molto.... il ginocchio è già perterra... ma forse perchè sono abituato con le moto grandi, ci avrò girato in tutto un'oretta e devo dire che le gomme sono come quelle di Rossi alla fine di un gp

...... adesso mi informerò sulle gomme, ma mi chiedo e vi chiedo noterò altre enormi differenze montando carburatore e frizione?? dimenticavo la frizione è a 2 masse regolabile 1.000 8.000
Grazie