Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-08, 15: 10   #257
Sandro#56
Super Biker

ubicazione: Catania - Firenze
Minimoto: -
predefinito

Erry le pagine che sono state riempite sono tutte di commenti e condivisioni di vari problemi...sono aumentate a dismisura da quando qualcuno comincia a pensare alla battaglia personale, chissà dovuta a cosa poi..se vai un pò di pagine indietro ho chiesto chi era d'accordo a porre una firma in fondo ad una lettera che avrei voluto mandare a DM, ma nn ho ricevuto molte risposte purtroppo..sempre se torni un pò di pagine indietro ho espresso il motivo per cui ho aperto questa discussione..
per quanto riguarda con chi ho parlato, nel caso del forcellone direttamente con Lorenzo, ma te chiameresti in DM ogni volta che hai problemi e dirgliene? penso che ci arrivi anche te a cosa potresti/potrei ottenere da solo..

Cmq x me si può anche chiudere qua questa discussione..se pensate davvero che sia una battaglia personale andatelo a dire a tutti coloro che hanno avuto problemi con DM..detto ciò alzo le braccia..la DM è ottima e nn dà mai problemi se sai stringere le viti a dovere e cadere altrettanto a dovere, compratela..saluti a tutti..
Sandro#56 non è collegato   Rispondi quotando