Eccomi qui' dopo una lunga giornata...vi dico subito che sono veramente soddisfatto ed entusiasta di come e' andata, anche se ero solo in pista, mi sono ugualmente stradivertito, fra' l'altro e' stato fondamentale per prendere confidenza con il mezzo dato che era la prima uscita ufficiale in pista!
All'inizio tutto ok, mi sono "allungato solo una volta uscendo da una curva a sx, il culo della moto se ne e' andato, morale della favola: io a destra e la moto a sinistra!
Poi per il resto e' andata bene, a parte il dolore alle caviglie ( ma credo sia normale all'inizio no? ) che mi faceva fermare ogni 5-7 giri...ho iniziato a gustare le piacevolissime sensazioni che regala una mini guidandola...
Beh, per il resto, eccovi le foto, ai box per l'evento eccezzionale era presente minimotovr.it con una delle loro bellissime hostess pronta a tenermi l'ombrello prima di inziare le prove

ho fatto anche un video, e' di 52,4 mb, sono 3,34 minuti di girate senza soste, la velocita' raga e' relazionata alla quantita' di immondizia e detriti presenti sulla pista e dalle limitate capacita' della moto ( notare in alcuni pezzi come cerco di spingere la moto!

...

) comunque non e' male per essere il primo giorno in pista, al piu' presto vi postero' qui' il link!
Minimotovr.it presente alla prima sessione di prove ufficiali

notare il cappellino "Team minimotovr.it"
Pronto alla partenza!
Via!
Eccomi soddisfatto della gironata!
La classica foto in posa che non poteva mancare
Riassunto della giornata:
2 ore circa di prove con varie interruzioni per riposo e settaggio moto
1 Termianale della marmitta spaccato ( si e' dissaldato dalla pancia )
1 caduta in curva

( cadendo si impara! )
150 minuti di godimento!
Alla prossima!