Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-08, 00: 58   #228
Sandro#56
Super Biker

ubicazione: Catania - Firenze
Minimoto: -
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smik82 Visualizza il messaggio
Giro più o meno ha fatto un analisi esatta, io sinceramente ho avuto pochi problemi con dm (non nessuno, pochi) e per quello che mi è successo ho poco da lamentarmi. Come già detto (e lo ripeto visto che m pere di essere stato frainteso) reputo anch'io l'azienda dm poco seria per i fatti che succedono oggi e sono successi in passato (per ultimo consegnare ad un cliente un forcellone saldato e non verniciato) per cui non sono sicuramente dalla loro parte in questa situazione. Dal mio punto di vista penso che grc a livello di professionalità e di prodotto sia QUASI (nessuno è perfetto) al top mentre dm ormai sembra stia diventando una casa produttrice di qualcosa che con il settore racing ha poco a che fare....questo però non vuol dire che reputo la gp1 un prodotto scadente, anzi, per quello che ho provato sulla mia pelle è un prodotto al top.

La cosa che mi da fastidio su qualche risposta di questa discussione è che si cerca di far passare dm per un azienda che ha fatto e sta facendo minimoto di merd@ cosa secondo me non vera, ci sono dei problemi e su questo non ci piove....
Se avete notato mi ha un pò infastidito il discorso semimanubri.....in 2 anni di minimoto non ho mai avuto il bisogno di cambiarli e non li ho mai nemmeno storti quando qualcuno dice di averne cambiate 4 coppie nel giro di poche uscite facendo capire che sono fatti con materiale di scato quasi..... le cose sono due..... o io e "parecchi altri fortunati" che conosco abbiamo culo di non romperli o chi afferma di averne rotte 4 coppie in poche uscite usa la mini per fare crash test.... tutto qui.
No smick nn credo di averti frainteso...secondo me DM ha fatto e sta facendo alcune
cose di...................
Poi scusami ma dire che DM "sta diventando una casa produttrice di qualcosa che con il settore racing ha poco a che fare" mi pare si contraddica con "la gp1 è un prodotto al top"..per i semimanubri nn mi sono nemmeno espresso perchè, come ho già detto, credo sia inutile paragonare moto che hanno subito botte..ma resta il fatto che in tre settimane ne ho cambiate 2 coppie, e sono ancora intero x cui niente crash test..

Quote:
Originariamente inviata da Giro#13 Visualizza il messaggio
uppure tirano di quelle botte da paura....
male ke vada se no un po di manico di scopa anke nei semimanubri e siamo apposto
A quanto pare è + resistente delle forcelle quindi pensa un pò...
Sandro#56 non è collegato   Rispondi quotando