Essere rivenditori di un prodotto nn vuol dire tapparsi gli occhi e dire che tutto va bene..
Essere clienti di un prodotto nn vuol dire tapparsi gli occhi e dire che tutto va bene (cosa che a te ho visto fare + di una volta su questo forum)..
Cavoli si ci lamenta quando si incontrano i rivenditori disonesti, che ti inculcano i loro prodotti dicendo che sono buoni cmq e qualunque cosa abbiano..e quando un rivenditore parla male di uno dei prodotti che vende si ci lamenta uguale???
Cmq ho aperto questo post appunto x rendere noto TUTTI i problemi che io ho avuto con DM, si è poi continuato, tra un O.T. ed un altro, a condividere opinioni con altra gente che ha avuto gli stessi o altri problemi e chi, come te, pensa che siano solo casi..
l'unica cosa che volevo fare è avere una discussione in cui riassumere le mie e le altrui "disgrazie", perchè avrei l'intenzione di fare una lettera a DM firmata da tutti coloro che vorranno aderire, ma, parliamoci chiaro, quella lettera se mai verrà fatta probabilmente nn verrà nemmeno letta e cestinata..ma almeno sono riuscito a far sapere a circa 4000 persone che hanno visitato questa discussione, e grazie a questo forum, come rendono qualitativamente le moto DM e come la casa costruttrice tratta i propri clienti..credo sia inutile continuare a difendere la tua moto preferita, sono contento che ti piaccia così tanto e che nn ti abbia mai dato problemi, ma, nonostante ti posso assicurare che piace anche a me tanto sia come guida che come estetica, come puoi notare nn tutti sono stati fortunati come te..OPINIONE PERSONALE..
Cmq riguardo quello che è capitato a Dmmotors..ti quoto..perchè bisogna essere davvero strani per tenersi una moto per due anni e continuare a cercare la vaschetta e il supporto..infatti (come ti ho detto prima in negozio Dmmotors) secondo me questo ragazzo ho ci è, e di brutto, o c'è qualcosa che nn mi torna..