Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-08, 22: 40   #222
Giro#13
MotoGP Biker

L'avatar di Giro#13

ubicazione: Bassano del Grappa
Minimoto: DM 08
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sandro#56 Visualizza il messaggio
Essere rivenditori di un prodotto nn vuol dire tapparsi gli occhi e dire che tutto va bene..
Essere clienti di un prodotto nn vuol dire tapparsi gli occhi e dire che tutto va bene (cosa che a te ho visto fare + di una volta su questo forum)..

Cavoli si ci lamenta quando si incontrano i rivenditori disonesti, che ti inculcano i loro prodotti dicendo che sono buoni cmq e qualunque cosa abbiano..e quando un rivenditore parla male di uno dei prodotti che vende si ci lamenta uguale???

Cmq ho aperto questo post appunto x rendere noto TUTTI i problemi che io ho avuto con DM, si è poi continuato, tra un O.T. ed un altro, a condividere opinioni con altra gente che ha avuto gli stessi o altri problemi e chi, come te, pensa che siano solo casi..
l'unica cosa che volevo fare è avere una discussione in cui riassumere le mie e le altrui "disgrazie", perchè avrei l'intenzione di fare una lettera a DM firmata da tutti coloro che vorranno aderire, ma, parliamoci chiaro, quella lettera se mai verrà fatta probabilmente nn verrà nemmeno letta e cestinata..ma almeno sono riuscito a far sapere a circa 4000 persone che hanno visitato questa discussione, e grazie a questo forum, come rendono qualitativamente le moto DM e come la casa costruttrice tratta i propri clienti..credo sia inutile continuare a difendere la tua moto preferita, sono contento che ti piaccia così tanto e che nn ti abbia mai dato problemi, ma, nonostante ti posso assicurare che piace anche a me tanto sia come guida che come estetica, come puoi notare nn tutti sono stati fortunati come te..OPINIONE PERSONALE..

Cmq riguardo quello che è capitato a Dmmotors..ti quoto..perchè bisogna essere davvero strani per tenersi una moto per due anni e continuare a cercare la vaschetta e il supporto..infatti (come ti ho detto prima in negozio Dmmotors) secondo me questo ragazzo ho ci è, e di brutto, o c'è qualcosa che nn mi torna..
guarda secondo me sbagli...come puoi pretendere che una persona come lui ke nn ha mai avuto problemi,che nn ha mai avuto delle rotture simili da quando ha DM ti venga a dire si DM e una ditta poco affidabile ke hanno materiali scadenti e ki piu ne ha piu ne metta...mmmmmmmmmm....nn credo lo farà x il momento........e credo che conoscendolo almeno un po so ke continuerà a portare avanti tutto quello ke ha scritto fino ad ora in questo post.....
ho un'amico ke ha dm ma anke lui toccando ferro nn ha mai avuto problemi di questo tipo fino ad ora.......
con questo nn voglio dire ke i problemi nn ci sno eh o li avete solo voi...xke i problemi ci sono e carta canta...(anke xke vedere certe cose da una ditta cosi importante e veramente scandaloso oltre ke a far girare le scatole)...però nn puoi pretendere ke tutti abbiiano il tuo stesso pensiero anke se possessori di DM capisci ke ti voglio dire...!!!
Giro#13 non è collegato   Rispondi quotando