Quote:
Originariamente inviata da Titano
A ginger, che stai a dì!! 
Il problema che dici tu si verifica SOLO se quella pinza viene montata su dischi da 200mm, dove in effetti le pastiglie toccano appena, quindi la pinza in questo caso frena poco e le pastiglie si consumano in modo anomalo.
Ma non è il nostro caso! Guarda bene la foto, quel disco non è un normale 200mm, ma è un 220mm! Di conseguenza la pinza e le relative pastiglie aderiscono uniformemente in tutta la superficie. L'ho provato su una Dream 77 e ti assicuro che l'impressione è che freni 4 volte di più di un qualsiasi impianto originale, se non stai attento è da cappottarsi in avanti da quanto stoppa la moto!
|
avevo montato la stessa pinza sulla mia con disco maggiorato PIENO e non frenava una fava uguale..
cmq hai ragione tu come sempre... difatti se noti quel disco lo montano tutti e per di piu le moto come x farti un esempio un r6/gsxr/ ecc hanno tutti il disco di serie cosi, xkè frena il DOPPIO!!!
Guarda un DISCACCIATI, oppure un flottante di quelli da corsa se noti è ugule... identico.... ANCHE IO LO MONTO SUL 749R superstok!
ogni volta che dico qualkosa devi sempre venirmi a sticiare.. ma mi dimentico sempre che sei un tester ufficiale e che il 99% di parti che sono in vendita esistenti li hai provati e testati... scusami VITTORIANO GUARESHI delle pit bike