11-04-08, 18: 14
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Concordia Sag.(VE)
|
Quote:
Originariamente inviata da Erry
QUOTO!
Comunque il recap della discussione è: - DM è una delle migliori minimoto, però
- negli ultimi anni, in special modo con forcelloni e telaietti si sono avute una percentuale di rotture medio-alte (purtroppo sarebbe da avere una percentuale tra "quantitativo rotto"/"quantitativo prodotto"), o almeno la percezione dal forum e conoscenti è questa...
- grosso modo quelli che hanno rimandato a DM tali componenti, li hanno ricevuti riparati ma è venuto meno un livello di servizio del costruttore con insoddisfazione cliente per qualità, tipo di riparazione e frequente nuova rottura del componente riparato
- coloro che hanno stretto la cinghia ed hanno pensato di aggiornare i loro componenti agli ultimi 2008 stanno riscontrando un "analogo" problema ai precedenti componenti
- sempre da quanto è stato espresso/documentato nel forum sembrerebbe che la stessa DM non abbia un customer care rapportato alla quantità di clienti ed alla spesa procapite di quest'ultimi, che a questo punto meritano ben altro trattamento, ma soprattutto ci si aspetta un diverso trattamento da un'azienda di tale portata!
- Infine, viste le ultime esperienze si chiede a gran voce alla DM di rivedere al più presto l'intero processo della produzione inserendo i minimi, o aggiungendone ulteriori, controlli di qualità!
Quest'ultimo punto più a consiglio di DM che non per gli appassionati in quanto quest'ultimi potrebbero migrare alla concorrenza con l'ennesima delusione.
Mi sono sentito di fare un recap perchè la discussione sta viaggiando parecchio ma continua a mancare la controparte e credo sia importante e giusto per entrambi che si faccia fattor comune, si espoga in modo più ufficiale possibile la situazione alla DM e si possa tenere aggiornata una discussione più snella... poi questo è il mio pensiero/contributo.
P.S.Io al momento non ho un pregresso di materiali DM danneggiati ma ero e sono in procinto di aggiornare diverse ciclistiche a 2008... frenato da tanta evidente e documentata situazione. Se volete posso comunque essere disponibile nella formalità di ingaggio del costruttore. Non è detto di partire subito per vie legali per far rispettare i nostri diritti ma almeno quei tentativi devono essere ufficciali e tracciabili per qualsiasi azione futura.
|
Il tuo riassunto esprime perfettamente ma soprattutto obiettivamente la situazione attuale. 
Quoto in toto.
|
|
|