Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-08, 10: 34   #201
Sandro#56
Super Biker

ubicazione: Catania - Firenze
Minimoto: -
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enzissimo Visualizza il messaggio
premetto che ho avuto quattro DM, l'ultima presa pochi mesi fa, e non ho mai avuto nessun tipo di problema(faccio le corna) e non credo di essere solo fortunato.

sicuramete DM si sta dimenticando di come vanno trattati i clienti e di quanto paghiamo le nostre motine
quella saldatura e davvero scandalosa, come lo sono stati i numerosi forcelloni in alluminio che si spaccavano

ma da qui a dire che sono moto che fanno schifo ci penserei davvero bene! sia guardando i trascorsi agonistici, sia guardando quanta gente ci gira e ci va forte anche amatorialmente.

ho provato molte moto, mi piacciono da guidare la stamas e l'RR, ma non mi trovo sulla ZPF, non per questo devo considerarla una cattiva moto
Io personalmente nn ho mai detto che fa schifo..ho solo aperto il post x far notare, soprattutto sperando in qualke risposta da parte di DM, che ho avuto, come altri utenti del forum e gente al di fuori, molti problemi di rotture e pezzi fallati..mi trovo molto bene come guida sulla DM, ho sempre detto che è un'ottima moto come ciclistica..ma come fattura ultimamente pecca parecchio x quel che mi riguarda..quindi nn ho capito cosa c'entra il fattore guida con quello qualità dei materiali..
Sandro#56 non è collegato   Rispondi quotando