Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-08, 00: 52   #9
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
Talking

Grazie a Togifumi e a tutti gli altri...
Cmq la centra che ho tirato dopo il curvone da fare in pieno non era malaccio... ero all'inizio del 4*giro delle qualifiche e stavo cercando di rallentare in curva il meno possibile in quanto già nel giro di ricognizione mi si era rotta una molla "speciale" nuova nuova della frizione (cina) col risultato che non potevo rallentare pena affogamento del motore. Quindi entravo a cannone in tutte le curve e li nel pezzo più veloce del circuito... piega, pinzata... baaammm... la PMT R anteriore mi abbandona... 10mt. di strisciata sulla spalla e sulla chiappa sx. Pensate che grazie anche a problemi di trasponder di Cape46 i miei tempi sono stati sufficienti per fare la pole... che Cape46 si è meritatamente preso subito dopo. Cmq tutto ok.

Dai, più che rigenerato sono ancora un pò stonato dalle mie recenti vacanze caraibiche... troppo relax non fà bene!

Quest'anno gareggierò ancora con la cina in quanto l'ho promesso agli amici della categoria e cmq mi diverto molto anche senza i cavalli della GRC. E poi visto quante frizioni si fanno fuori con le ITA in questi circuiti mi costerebbe meno fare le gare UISP in Emilia Romagna.
Dai Togi... ti presto il mio muletto che stà per nascere... torna nelle cina.
Per chi non crede che anche con la cina aria ci si diverte venga a provare... POCA SPESA TANTA RESA!

ps. Davlight... sei un mio degno successore nell'allargare le piste... quante mine hai tirato? 5/6? ... devi dosare meglio la tua grinta!