Quote:
Originariamente inviata da manoloC1
Ecco realizzata la possibilità di una terza e quarta posizione delle pedane. Ho fatto un altro foro per l'ancoraggio della staffa che avanza e alza ulteriormente la pedana.
A voi i pareri.

Ciao Manolo
|
ora la posizione e parere mio è molto più corretta....anche perchè paragonando la tua C1 alla mia mini D1 ho notato un'impostazione molto più carica in avanti sulla tua, quindi con le padane arretrate come le avevi messe prima secondo me andavi a caricare davvero troppo sull'anteriore ad evevi problemi.
ti sei dimenticato, o meglio non hai pensato a fare i buchi per le pedaline , adatte anche all' alloggiamento delle pedaline polini (quelle più corte ma più larghe) che oltre al foro come quello delle tue hanno anche un buchino sottostante in modo da evitare che le pedaline possano girare a 360° (appena ci ediamo te ne porto una almeno ti rendi conto di come fare i buchi (anche perchè sono ,sempre secondo me, più comode delle tue vista la maggiore superficie di appoggio e quindi ti consiglierei di cambiarle quando vorrai)
ultimo appunto và all'estetica...avendo la possibilità io mi sarei sbizzarrito maggiormente cercando di crearle con una forma che si intonasse maggiormente alle linee delle piaste originali o al massimo le avrei fatte a triangolo tipo quelle DM classiche, però i gusti sono gusti e soprattutto sò che per te quello che conta è la funzionalità e non l'estetica
Quindi tirando le somme....hai fatto un buon lavoro che ormai era diventato indispensabile...