Quote:
Originariamente inviata da Sandro#56
Si..rotture a livello degli attacchi motore, rotture del telaio, cedimenti delle forcelle, rotture dei supporti pedana..anche alla B1 e Bn°x si rompono gli attacchi motore, a qualcuna la culla, e dà un'infinità di problemi con spessori..la 911r si trancia la culla, le carene sono fatte male, il serbatoio perde, le viti si rompano solo a guardarle..alla G1 bisogna rinforzare le saldature sennò cedono, ma è già una buona cinese..la D1 ha il difetto che ho detto prima..quindi pensate che qui in mezzo come n° di rotture non ci starebbe una DM? 
Contate le cose che ho elencato prima e vedete un pò quante sono..anche se ribadisco che nn si possono paragonare assolutamente le prestazioni..
Ho capito quello che hai aggiunto, però magari delle cina ad aria se ne discute meno..ma ti assicuro che quelli che comprano da 911r in su (G1 e D1) quando si rompano si inc..no parecchio perchè cmq 400 o 500 euri son cmq soldi (chiaramente nn sono 4000)..e bene o male se frequentano il forum chiedano sempre soluzioni qui..su si sanno quali sono i difetti di TUTTE le cinesi..
|
beh in realtà di rotture di cina ad aria ce ne sono in qualità industriale...e non è un caso se tutti i telai sono rinforzati

...cmq la differenza sta nel fatto che se si rompe un telaio cina nons enti la gente che si lamenta...perchè la gente d'altrond pensa...va beh....sta moto mi è costata 70 euro nuova....cos aposso pretendere..è normale che si rompa..però in dm un telaio in alluminio costa 1200 euro...e allora capisci che casca tutto il discorso che puoi fare cn le cine ad aria.
Anche xchè la causa delle rotture non è la mancanza del "materiale buono" ..perchè non sento di rotture in altre case italiane...o perlomeno non così frequentemente...quindi...o è DM che risparmia sui materiali...oppure è DM che risparmia su studi,progettazione e produzione di telai...
cmq personalmente(da completo estraneo visto che possiedo 1 cinese ad aria) reputo inamissibile che una factory che costi quasi 5.000 euro(in linea 1.000 euro più di grc,stamas etc etc) abbia problemi del genere.