Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-08, 11: 43   #148
Sandro#56
Super Biker

ubicazione: Catania - Firenze
Minimoto: -
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chicco_rsv Visualizza il messaggio
non sono per niente d'accordo! facciamo degli esempi sulla D1?:

i semimanubri sono spessi la metà di quelli dm..risultato?appena cadi si tagliano!!
la bulloneria fà assolutamente schifo, il più delle volte l' hanno già spanata nel montarla...
la corona è fatta di quello pseudo alluminio che tanto amano i cinesi e bisogna tenerla d'occhio.....
ho sentito di diversi serbatoi che perdono...
il tappo del vaso d'espansione è meglio cambiarlo insieme a tutto il resto.....
potrei andare avanti a lungo......

alla fine la d1 è meglio comprarla usata,solo così si risparmia soldi altrimenti....

In dm ormai pensano solo ad incassare e non gli importa niente dei clienti,punto e basta!
lo standard qualitativo è sceso vertiginosamente ma non siamo ancora ai livelli dei cinesi..certo con quello che costano le dm però....
Scusami chicco nn avevo letto il tuo post..sulla mia D1 i semimanubri mai nemmeno torti, la corona l'ho usata pure sulla Dm fino a qualke mese fa, il serbatoio è vero l'ho dovuto sostituire anch'io, il tappo nn m'ha mai dato problemi..

Cmq forse nn sto riuscendo a spiegarmi bene..quello che voglio dire è che sono passato ad una ITA anche perchè stavo molte volte fermo x aggiustare questo e quello..ma passando a DM lo sono ancora !!!!
Sandro#56 non è collegato   Rispondi quotando