Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-08, 23: 05   #128
Erry
Super Biker

L'avatar di Erry

ubicazione: Latina
Minimoto: DM GP1 Factory Enhanced by Erry ;)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da X-lite Visualizza il messaggio
X me non c'è problema se volete prendo io un telaio con regolare fattura d'acquisto si fa la colletta e si manda in analisi... poi si publicano i risultati sul forum!
Per fortuna il telaio in questione non è il mio... sono sicuro che stia già in concessionaria per la spedizione in dm....
RAGAZZI!!!! io ho avuto due dm una 2003 e le varie evoluzioni di factory dal 06 allo 08... e devo dire che la 2003 era quella fatta come si deve!!! un telaio della ******* e telaietto reggisella serio tubi di sezione doppia agli odierni e giunture con il telaio riportate saldate sul tubo tagliato a fetta di salame per scaricare meglio le forze... altro che i tubetti del radiatore che usano oggi schiacciati e forati alle estremità ... e roba che neanche i cinesi nelle d1 li hanno copiati... li hanno fatti come le 2003....
Quoto! ...pensate che viene da pensarci su ma per uno che sta iniziando e vorrebbe una DM, quasi quasi conviene una D1, più che altro per la resistenza... è pazzesco ma è così.
Con il mio amico abbiamo deciso di prendere una D1 anche per lui per via dei problemi attuali. Io volevo aggiornare la mini a DM 2008 ma ho tirato il freno a mano...

< L'invidia è un sentimento provato da tutti ma mentre per alcuni diventa uno stimolo per migliorarsi in altri diventa soltanto cattiveria gratuita... >
Erry non è collegato   Rispondi quotando