Quote:
Originariamente inviata da axl86
dalle saldature sembrerebbe alluminio si....lo usa solo forlani...mantovani ha il standard verniciato grigio....
per l'analisi se xlite non se ne fa nulla di quel telaio rotto....oppure lo vende ad un prezzo per cui ne vale la pena di fare un taglio...
comunque non è che sia un grosso problema per trovare un telaio da tagliare...è un peccato...ma siamo in tanti...e per dire tu sei rivenditore ed hai un certo sconto...
in 20 son 10€ a testa.....ne ho appena venduto uno a 150€...sta cosa mi incuriosisce troppo!anche se non oso immaginare non sia quello che dicono......credo sia stia andando un po troppo di malizia.....
|
X me non c'è problema se volete prendo io un telaio con regolare fattura d'acquisto si fa la colletta e si manda in analisi... poi si publicano i risultati sul forum!
Per fortuna il telaio in questione non è il mio... sono sicuro che stia già in concessionaria per la spedizione in dm....
RAGAZZI!!!! io ho avuto due dm una 2003 e le varie evoluzioni di factory dal 06 allo 08... e devo dire che la 2003 era quella fatta come si deve!!! un telaio della ******* e telaietto reggisella serio tubi di sezione doppia agli odierni e giunture con il telaio riportate saldate sul tubo tagliato a fetta di salame per scaricare meglio le forze... altro che i tubetti del radiatore che usano oggi schiacciati e forati alle estremità ... e roba che neanche i cinesi nelle d1 li hanno copiati... li hanno fatti come le 2003....