Guarda, secondo me non tutti passano a vr perchè non tutti le provano. Pmt ha l'indiscusso vantaggio di una massiccia pubblicità e sicuramente ha un prodotto affidabile e performante, standard qualitativo del settore. Ma se provi le VR hai il vantaggio di poter dare un giudizio con cognizione di causa, senza sparare cagate (E Tia almeno parla dopo averle provate

), e quindi la facoltà di scegliere. Vale per Vee Rubber come per tutto, prima si prova e poi si giudica. Questo è il mio pensiero.
Io le ho provate, farò altri test nel prossimo futuro e non escludo a priori che possano esserci sorprese, ma fin ora posso dirmi soddisfatto e se le sensazioni saranno sempre queste resterò con questa marca.