Quote:
Originariamente inviata da niko80
Ciao ragazzi
Mi sono inserito nel forum per risolvere insieme a voi un problema con la mia z1...che mi fa dannare...
Siccome non sono esperto di carburazioni, volevo un aiuto per capire perchè la mini mi fà i vuoti quando accellero di botto: accelero progressivamente fino al max e mi va bene, lascio l'acceleratore per poi ridare a manetta di botto ed è lì che mi fa il boooooo (il tutto sul cavalletto). Cosa voldire che è grassa o magra??????? 
Premetto che ho:
spillo seconda tacca dall'alto
getto max 92
getto min 48
polverizzatore 262
La candela è sul marrone scuro quindi dovrebbe essere grassa...smagrire il min o il max????? La mini mi ha anche fottuto 4 candele per 4 giornate di pista 
Un saluto a tutti
PS: leggendo tutto il forum su preparazioni e soluzioni sulla z1, volevo dire la mia sul freno anteriore, oggetto di dibattito, anche un meccanico di minimoto che conosco mi ha consigliato di togliere il secondo freno a disco, ha detto che con uno frena meglio....ciao ciao 
|
Che carburatore è? Non ce l'hai detto
Cmq sta attento che non sia anche la bobina. A diversi ragazzi (fra cui io) che avevano problemi di potenza quando davano gas si è scoperto che era la bobina che non funzionava fin dall'inizio. Ma è solo un ipotesi.
Cmq se il carbu è un dell'orto non sembra esserci nulla di anomalo fra quei dati. Se invece il carbu è cinese allora tutto si spiega.
Dacci più informazioni.......tipo da quando te lo ha fatto......se fin dall'inizio oppure dopo qualche sistemata.
Cmq se si svuota quando apri di botto potrebbe essere che non riesce a pescare dal getto del max.