Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-08, 09: 13   #87
apistomassi
MotoGP Biker
 
L'avatar di apistomassi
 
Registrato dal: 19-03-06
ubicazione: Udine
Età : 54
Messaggi: 4,664
Minimoto: Stamas SR "Massi Edition"
predefinito

>se ti sente il Massi........

Il Massi legge molti post .....
Ma il Massi se ne frega di 'ste cose
Al Massi gli interessa solo che la gente sia informata il più possibile e che prima di acquistare sappia a cosa va incontro , poi ogniuno è libero di spendere come vuole.
Per quanto riguarda la ciclistica personalmente ritengo che la DM ha una guidabilità eccellente , unico problema è che oltre un certo livello ondeggia , io con GRC sebbene la reputavo fino alla 2007 il punto di riferimento qualitativo sul mercato non son mai riuscito a girare , non è una questione che il telaio sia più o meno valido , è una questione di stile di guida che si scosta troppo dal mio.
Con ZPF invece a parte le piste veloci ( Jesolo) dove proprio non ruscivo a girare bene mi sono trovato davvero da dio , basta girare lo sguardo e la mini si fionda da quella parte .
In ogni caso si tratta di sensazioni personali di un FERMONE , ogniuno deve provarle e sentre sulla propia pelle le sensazioni di guida che una mini gli da .
Per quello che riguarda l'assistenza qui è il vero grave problema , può succedere che vengano fatti errori tecnici , ma si deve porre riparo quanto prima , in Stamas ad esempio avevano sbagliato una serie di dischi freno , è stata LORO preoccupazione contattare concessionari e clienti , avvisarli del difetto e sostituire (e non riparare ) A PROPRIE SPESE i dischi difettosi con il modello efficente .
Per me comunque non hanno fatto nulla di speciale , E' COSì CHE SI DEVE LAVORARE .
Per le mini poi il consiglio che do di cuore a tutti è di PROVARLE TUTTE prima di acquistare ed essere più critici possibile con quello che si testa , il test day è stato una grande occasione , se dovete cambiare mini prima di ordinarla provatele e riprovatele e troverete grandi sorprese , i soldi che spendete sono molti e quello che andate a comprare li deve valere tutti .
Mandi Massi
__________________
la minimoto è come la donna a letto: può esser brava fin che vuoi ma il risultato dipende da chi la monta!!
Solo Massi ti darà
forza e grinta a volontà!
apistomassi non è collegato   Rispondi quotando