Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-08, 08: 44   #133
apistomassi
MotoGP Biker

L'avatar di apistomassi

ubicazione: Udine
Minimoto: Stamas SR "Massi Edition"
predefinito

>dire piu contento di cozi non potrei esere.

Sapessi io !!!!!!!!!!!
La divisione in categorie di peso è stata una gran cosa , non c'è motore , telaio e gomma che riesce a sopperire alla differenza , chi è bravo ma pesante ci rimette troppo con uno leggero , questo regolamento ha fatto una gran cosa .
Mi spiace per come è finita a Vodka e a Ivo, se si distrugge la mini pazienza , ma le ossa dovrebbero sempre tornare a casa sane .....
GRANDISSIME soddisfazioni le ho prese con :
Cupo , che è stato semplicemente perfetto sia per come ha guidato che per come ha gestito la gara senza strafare quando non ce n'era bisogno
Ferra , che si è dimostrato come ho sempre creduto un animale da gara , negli allenamenti non dimostra mai quello che vale veramente
Edi perchè è un amico davvero speciale e nonostante gli anni ( è nonno di due nipotini ) con la sua bravura a guidare e coraggio si mette dietro con la sua D1 le DM originali
Il Bara , perchè è il miglior camerata che uno possa avere al fianco al box a preparare le mini
Mi dispiace molto per Max e per il Cada , che per problemi tecnici non hanno potuto portare a casa il risultato che meritavano .
Adesso prepariamo bene le mini per Celie e lì di nuovo BAGARRE !
........ma sopratutto cevapcici e birra !!!!!!!!!!
Mandi Massi
apistomassi non è collegato   Rispondi quotando