Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-08, 00: 18   #79
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mottamix Visualizza il messaggio
...il nostro team chiede umilmente scusa per tutti i disagi che organizzatori e piloti hanno dovuto sopportare per il mancato svolgimento regolare del sistema di cronometraggio,che ricordiamo,non è gestito da noi personalmente,ma, da personaggi che dovrebbero essere all'altezza del loro compito,in quanto cronometristi ufficiali della sezione di bergamo e da noi regolarmente ingaggiati e PAGATI!!!!
devo ringraziare la pazienza INFINITA di tutti quelli che conoscendoci,hanno capito la sconcertante situazione di ieri,un ringraziamento particolare ai piloti......
Il vostro impegno a tutto campo è sempre lodevole e di grande spessore ... chi era presente ha visto dove stava il problema
ps. notizie del ragazzo caduto nella finale?
Quote:
Originariamente inviata da WheelingKing Visualizza il messaggio
Io per quanto mi riguarda devo dire che la pista, odiata da molti, mi è piaciuta tantissimo, considerando una gara di paese, 38 secondi per le cina ad aria (CAPE46) e 33.1 del Marco75, si può dire che era una bella pistazza.
Tutta curve (come piace a me) ma con un asfalto molto grosso.
Poi...... ho provato la mia prima GRC RR SENZA PAROLE Facilità di guida, precisione negli inserimenti e tracciatura delle traiettorie da favola. Grazie Togi
Non avendo motore sei sempre costretto a mostrare le tue eccellenti doti di guida ... bravo anche se a volte esageri... potevi salire un gradino più in alto
Quote:
Originariamente inviata da cape46 Visualizza il messaggio
...giornata da favola soprattutto per la seconda vittoria nelle mia carriera!!!! e come dice la mia firma...l'importante è stare davanti al papero!!!!!
devo dire ke gli ultimi giri della gara ero al dir poco morto causa doppia qualifica...nella prima il mio trasponder non dava segnali al cronometrista e così mi sono stra affannato in 2 qualifiche più le prove alla mattina!!!
Sei stato molto consistente e non hai commesso grossi errori... vittoria meritata... d'altronde hai un buon maestro ... anche se oramai gioca in trasferta
Quote:
Originariamente inviata da frenkie67 Visualizza il messaggio
ciao a tutti della bella domenica anche se penso di avere stabilito il nuovo record di ritiri, 2 in 2 categorie diverse con 2 moto diverse e nemmeno nelle qualifiche ma nelle libere fatto possibile e in possibile ma il risultato doveva essere quello. Spero di rifarmi la prossima
La cina ha il suo prezzo da pagare... cmq bravo per lo spirito e l'impegno
Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI Visualizza il messaggio
... i tuoi pasticcini erano galactici
Ecco cos'era che ti frenava... tutti i pasticcini che hai mangiato!
Vabbè, ti rifarai alla prossima gara... sei sempre il più elegante in pista però