Quote:
Originariamente inviata da pasticcere
Bellisima giornata ieri,compagnia sempre da 10,organizzazione ottima a parte che l'uomo dei trasponder è da abbattere  Cmq bella giornata,io commento la mia.Prove discrete,con un 3 tempo[non complessivo,ma solo della mia batteria]buonino ma accettabile.Poi,come in tutte le gare,si dovevano prendere i migliori 10,e fare una categoria A,e gli altri 10[diciamo piu lenti]fare la B.Invece no,l'uomo dei trasponder a detto"NO"[manco fosse l'uomo del monte  ]cosi mi son ritrovato a gareggiare gara 1,con quelli che avevano fatto le qualifiche con me.VA BE.Partito come un bradipo mi sono ritrovato subito al 4 posto,ma con l'aiuto della POTAMOTO,siamo riusciti a finire al 2 posto guadagnandoci la finale meritatamente.Unico neo,partito con la frizione a 8500,finito a 10700 giri.E come penso tutti,la finale o tenuto la frizione piu bassa x riuscire a fare tutta la gara senza problemi.FACEVO MEGLIO A CAGARMI ADOSSO  ,motivo?non andavo fuori dalle curve,difatti dopo 2 giri ero ultimo e ho finito ultimo  Però,soddisfazione della giornata,a aver rifilato in prova:1,1 sec al mio president LEO74 e al mio Mastrillo ben 4 sec 
|
Ciao pasticcere....... i tuoi pasticcini erano galactici

,per quello che riguarda l'uomo dei trasponder vorrei spendere due paroline(solo 2 però) dicendo che cmq quel lavoro da solo è infattibile(l'anno scorso a volte lo aiutavo io....quest'anno ho visto leo ed altri)

...
Per quello che riguarda le gare è molto semplice a mio parere.......dopo le qualifiche i numeri dispari classificati cioè primo-terzo-quinto-settimo-nono-ecc disputano batteria 1 e il secondo-quarto-sesto-ottavo-decimo-ecc.disputano batteria 2,in questo modo le batterie risultano equilibrate e la lotta è più serrata evitando grosse differenze tra i piloti con conseguente maggiore divertimento per tutti

....ovviamente poi finale A-finale B....
Commento sulla mia prova:dopo aver raggiunto la giusta regolazione della frizione la mattina e dopo che la pista ha raggiunto un discreto grip mi piacevo abbastanza

,ma dalle qualifiche in poi sono calato fisicamente con una progressione impressionante. Quattordicesimo a 3 decimi da drago e a 7 da leo74(nomino loro perchè li avevo come riferimento) e perchè pensavo che come mè drago avesse il 40(passato anche lui al 50)

Batteria 1 ancora con quelli che ho disputato le prove(azz..diego e marco)obbiettivo evitare il doppiaggio,ma dopo una gara in solitaria già dopo pochi giri e a qualche secondo da drago che era sesto,sono crollato in due giri ho dilapidato il mio vantaggio

su diego e marco e all'ultima curva per non ostacolarli li ho lasciati sfilare

Finale B poco da dire partito 6 passato quinto dopo 3 giri e dopo aver sfiorato per tre volte una balla di fieno(non ero assolutamente più lucido mi sono fatto da parte

) lo sò sono una chiavica,ma queste moto e in particolare la mia bellissima GRC sono impegnative e mi devo allenare

peccato che devi nà laurà

.
P.S. a parte la stanchezza,il mio 40,il poco allenamento,il mio freno a filo,la motina non ideale per questi toboga,le mie poche uscite.........vi faccio l'audio delle motine nei curvoni veloci da pelo:Togifumi
meeeemmmmeeeemmmeeeemmm i Migliori
meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeem
...sticaz!!!!!!!!!
Grazie a tutti alla Prox