Ragazzi io di dm ne ho avute due... e devo dire che il problema fondamentale che affligge queste moto ultimamente è l'insana ingordigia.... in fabrica da due anni a questa parte hanno visto che la ***** era grassa e la stanno spremendo... ormai sta dm è tutta anodizzata tutta traversini, forcelloni come piovesse... roba da vendere!!!
Io come ho già scritto l'ho data via e mi sono fatto una moto fatta per correre..e non per fare il figo.. senza offendere nessuno!
Cmq grazie al concessionario per il lazio Tecno moto questi casi si risolvono con la sostituzione del pezzo! il difetto da me documentato è un caso ormai... io stesso ne ho visti tre di telai rotti in quel punto...
Il ragazzo con la dm rotta che era con me alla pista di campo di carne non usa la moto agonisticamente e la prende saltuarimente... non cade non fa porcate sulla moto è uno preciso che si vuole svagare! usa supporti pedana standard e quindi cadendo non va a forzare i supporti... non pesa molto.. insomma un utente tipo alle prime armi!
Fate Voi! io ho smesso di dare i soldi a dm.
|