Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-08, 17: 31   #69
Pasty
MotoGP Biker

L'avatar di Pasty

ubicazione: ORZINUOVI (BS)
Minimoto: Honda CRF 150cc.....Un mostro su 2 ruote
predefinito

Bellisima giornata ieri,compagnia sempre da 10,organizzazione ottima a parte che l'uomo dei trasponder è da abbattereCmq bella giornata,io commento la mia.Prove discrete,con un 3 tempo[non complessivo,ma solo della mia batteria]buonino ma accettabile.Poi,come in tutte le gare,si dovevano prendere i migliori 10,e fare una categoria A,e gli altri 10[diciamo piu lenti]fare la B.Invece no,l'uomo dei trasponder a detto"NO"[manco fosse l'uomo del monte]cosi mi son ritrovato a gareggiare gara 1,con quelli che avevano fatto le qualifiche con me.VA BE.Partito come un bradipo mi sono ritrovato subito al 4 posto,ma con l'aiuto della POTAMOTO,siamo riusciti a finire al 2 posto guadagnandoci la finale meritatamente.Unico neo,partito con la frizione a 8500,finito a 10700 giri.E come penso tutti,la finale o tenuto la frizione piu bassa x riuscire a fare tutta la gara senza problemi.FACEVO MEGLIO A CAGARMI ADOSSO,motivo?non andavo fuori dalle curve,difatti dopo 2 giri ero ultimo e ho finito ultimoPerò,soddisfazione della giornata,a aver rifilato in prova:1,1 sec al mio president LEO74 e al mio Mastrillo ben 4 sec